Il caffe in camper

Quanta parte abbia nella vita di tutti noi quel magico liquido nero, forte e amaro, è  difficile dire. E’ certo che quasi nessuno comincia la sua giornata senza passare   qualche corroborante minuto  davanti ad una fumante, profumata, energetica   tazzina di caffè. Napoli non avrebbe la sua immagine senza la famosa “tazzuliella e’ café”, con lo ...

Quanta parte abbia nella vita di tutti noi quel magico liquido nero, forte e amaro, è  difficile dire. E’ certo che quasi nessuno comincia la sua giornata senza passare   qualche corroborante minuto  davanti ad una fumante, profumata, energetica   tazzina di caffè. Napoli non avrebbe la sua immagine senza la famosa “tazzuliella e’ café”, con lo zucchero, senza zucchero, con una scorzetta di limone alla maniera russa, conviviale e profumato di arancia e Genepy, nella grolla  valdostana, corretto con un grappino per i lavoratori dell’alba, voluttuosamente ricoperto da un sottile strato di panna, o in un sostanzioso caffelatte, il giorno non è un buon giorno se non comincia con una tazzina di caffè fra le mani.

Anche per il camperista il caffè rimane una tradizione, necessità  irrinunciabile: di buon ora la mattina per incominciare una nuova giornata dedicata o a  macinare chilometri (stai sveglio caro..?) o per iniziare una nuova  giornata piena di sorprese e di nuove avventure…., di pomeriggio o di sera per consacrare il piacevole scorrere del tempo lontano dai soliti stress…….

Visualizza

Il caffe in camper  Ci sono 3 prodotti

Mostra 1 - 3 di 3 elementi
Mostra 1 - 3 di 3 elementi

Catalogo

Produttore

Il caffe in camper

Contattaci

Telefono: 081.5126629 - 081 5125080
Cellulare: 3483346354
Facebook: Tecnocamper
Skype: Tecnocamper
WhatsApp: 3483346354

Speciali

Tags

Informazioni