Una batteria esaurita contiene una terrificante serie di inquinanti, alcuni tra i più pericolosi: basti pensare al piombo delle lamine, elemento pesante che entra con facilità nella catena alimentare accumulandosi negli esseri viventi che la compongono (specialmente negli organi dei pesci che consumiamo a tavola!) o al terribile acido solforico, incompatibile con la vita della stragrande maggioranza delle specie marine vegetali o animali. Vien da sé che gettare le batterie in acqua con nonchalance, o abbandonarle ai lati del cassonetto (inquinano anche a terra) non sia la scelta migliore……. . Specialmente per chi ama la natura come il camperista!!!!!!

Servizio di smaltimento gratuito delle batterie.

Tecnocamper sensibile al problema del corretto e legale smaltimento delle batterie esauste al fine di evitare conseguenze ambientali fortemente negative e in pieno stile plein air offre in collaborazione con ecosteps ai propri clienti il servizio di smaltimento gratuito delle batterie per autotrazione o per uso stazionario.

Tecnocamper è centro autorizzato ecosteps, le tue batterie esauste seguiranno il corretto ciclo di smaltimento e riutilizzo dei materiali come previsto dalle normative vigenti.

I vantaggi non finiscono qui……

Lo smaltimento di batterie esauste ci permette di acquistare le batterie a prezzi più vantaggiosi….. se deciderai di acquistare le batterie nuove da noi…… avrai il miglior rapporto qualità/prezzo!!!!


Categorie

Contattaci

Telefono: 081.5126629 - 081 5125080
Cellulare: 3483346354
Facebook: Tecnocamper
Skype: Tecnocamper
WhatsApp: 3483346354

I più venduti

Speciali

Tags

Informazioni