06K1

Tecnoblock - 06K1

419,16€

-28%

301,79€IVA incl.

Prezzo scontato

Per una protezione veramente efficace del tuo camper.

L'antifurto Tecnoblock 06K1 agisce sul circuito elettrico del veicolo inibendo la messa in moto e sul circuito idraulico della frizione interrompendo la catena cinematica. Ad antifurto inserito il motore non parte e non è possibile trasmettere il moto alle ruote. L'antifurto non può creare falsi allarmi, interferenze sulle centraline elettroniche, ecc garantendo un'eccezionale affidabilità.

Un antifurto Tecnoblock® è fortemente affidabile, discreto, semplice da installare e facile da usare.

    * Inibizione singolo circuito idraulico. * Inibizione dell’avviamento. * Serratura Kaba. * Completo di 2 chiavi classificate duplicazione protetta. * Completo di cablaggi (identificati da colori), LED per veicoli a 12V, kit tubi specifico * Omologazioni: CE 95/54.

Installazione

L'antifurto Tecnoblock® viene fornito completo di schema per l'installazione che non risulta particolarmente complicata. Considerato che si deve intervenire sugli impianti idraulici (freno e frizione) del mezzo si consiglia di rivolgersi ad un installatore di fiducia per evitare inconvenienti.

Il sistema va completato con il kit tubi per l'installazione specifico per ogni modello. Sono disponibili in pronta consegna i kit per i seguenti modelli di motorizzazione:

- Fiat Ducato X250 - Nuovo Ford Transit - Nuovo Iveco - Nuovo Mercedes Sprinter - Nuovo Renault Master

Per altre motorizzazioni è necessario contattarci al seguente indirizzo email: infocommerciale@tecnocamper.com

Nel video in versione russa viene illustrato il sofisticato e efficace sistema di inibizione dell'impianto idraulico che rende praticamente il mezzo totalmente non marciante.

 

Opionioni


Clicca qui per lasciare una recensione




1 altri prodotti della stessa categoria: