02024

Rilevatore GAS/SOPOR

prodotto attualmente non disponibile


Avvisami quando disponibile

86,00€IVA incl.

Livello di protezione BASE (vedi classificazione nell'introduzione)

Come posizionare al meglio i sensori per una protezione perfetta??? Scoprilo quì

I nuovissimi rilevatori gas della NCA si caratterizzano e differenziano per una serie di caratteristiche: - Sensore più sensibile e affidabile - Tutti certificati e omologati come prevedono le moderne normative internazionali in termini di sicurezza

Il rilevatore GAS/SOPOR dispone di un sensore che rileva la presenza di gas narcotico. Posizionamento ideale a 10 max 30 cm dal soffitto e in prossimità della zona notte.

Il sistema è concepito per rilevare la presenza di gas narcotico in concentrazioni inferiori alla soglia di pericolosità segnalandolo con un allarme visivo e acustico.

Dichiarazioni di conformità:

Il rilevatore GAS/SOPOR è omologato in conformità a quanto previsto dalla direttiva comunitaria 2006/28/EC "automotive"

Prove tecniche di certificazione eseguite presso i laboratori IMQ spa Istituto Marchio di Qualità

Il rilevatore GAS/SOPOR è stato progettato con riferimento alle Norme Armonizzate CEI EN 50194: Apparecchiature elettroniche per la rilevazione dei gas esplosivi.

Caratteristiche tecniche:

- Alimentazione: 12 V cc +/- 10% - Consumo:  0,5 watt @ 12 V - Consumo StBy:  1 mW @ 12 V - Temperatura di funzionamento:  da -10°C a +40°C - Umidità di funzionamento:  0-90% UR non condensata - Compatibilità elettromagnetica:  "Direttiva 2006/28/EC" - Grado di protezione esterno:  IP40 - Fissaggio:  esterno a muro - Materiale del corpo: NILON autoestinguente - Dimensioni: 65x45x24 mm.

Opionioni


Clicca qui per lasciare una recensione




6 altri prodotti della stessa categoria: